Wednesday, May 11, 2011

Piacenza: Dott. Domenico Cuda - "Empatico Più D'Altri"


Azienda USL di Piacenza "Ospedale G. da Saliceto"
Divisione ORL
Via G. Taverna, 49
Piacenza, Emilia Romagna 29100
Italy
Telephone: +39 05 233 011 11
Website: www.ausl.pc.it
Contact: Dott Domenico Cuda

Ormai su questo forum, leggendo spesso i vari commenti, devo dire che in tutt'italia ci sono centri molto validi...se siete vicino a uno di questi almeno vi risparmiate strada inutile. x quel che mi riguarda, la mia bimba è stata operata a piacenza dal dott. cuda e dal suo splendido staff...i bocca al lupo!

Anche noi abbiamo avuto la conferma a 7 mesi è stata protesizzata per cinque mesi e poi l'intervento, fatto anche noi a piacenza.Ci siamo trovati benissimo l'equipe è fantastica....in bocca al lupo.....

Aggiunto, senza tema d'esser smentita, Piacenza- Dott.Cuda,empatico + d'altri

L'equipe di piacenza è fantastica e il prof.Cuda ..un medico come pochi...sia sul piano professionale che umano ..in bocca al lupo

Il prof Cuda ha operato tantissimi bambini anche di pochi mesi..mio figlio è stato operato a 1 anno e mezzo ..è andato tutto bene e ha recuperato alla grande ..la logopedista dell'ospedale è in gambissima e così il resto dell'equipe molto disponibili e bravissimi con i bimbi tanto che mio figlio è stracontento quando sa che dobbiamo andare a Piacenza ..io sono della provincia di lecce ..lontano da piacenza ma ne è valsa la pena

Io son di Piacenza, mio figlio è stato operato a 8 mesi da Cuda e a fine mese farà il secondo impianto sempre da lui.

Ciao, la mia piccola è stata visitata il 21 dicembre da Cuda a Piacenza e il 21 gennaio aveva due bell'impianti cocleari!!! Noi ci siamo trovati benissimo, il dr. Cuda è una persona fantastica e la sua equipe molto valida... in bocca al lupo!!! L'impianto vi cambierà la vita...

Noi siamo rientrati ieri sera da Piacenza, (siamo di Palermo) per il mappaggio del 24° mese su mio figlio di 3 anni. Noi da Cuda ci siamo trovati strabenissimo e la sua equipe è fantastica, sempre disponibile e competentissima e Cuda è proprio un brav'uomo. Noi siamo strafelici della scelta fatta , la strada è sempre in salita ed impegnativa a volte ti sembrerà impossibile affrontarla, ma vedrai che piano piano tutto comincia a girare bene e arriverà il momento in cui dirai al tuo piccolino "Per favore,stà zitto!!!"


Io ho fatto l'impianto a Piacenza dal Prof. Cuda.. mi sono trovato benissimo, personale preparatissimo e disponibile operazione riuscita perfettamente, e ho visto tanti bambini che hanno fatto l'impianto lì e ogni volta che li rivedo per i "mappaggi" li rivedo migliorati! :) in bocca al lupo! :)

2 comments:

ramona81 said...

...anche il nostro Dottor Burdo all'inizio del nostro percorso (proprio nei primi giorni di trasferimento a Varese) quando noi e lui non ci prendavamo molto ci indirizzò verso Cuda... Ramona

John said...

Vorrei sapere se il dottor Cuda é specializzato in labirintite e sindrome di Menier non tutti hanno anche questa specializzazione