Una persona lascia questo commento sul forum:
Ciao a tutti! la settimana scorsa mi sono iscritto a questo gruppo, e, oltre alle cose che già dissi appena entrato, ho già capito una cosa: c'è una diatriba tra chi sceglie di rimanere sordo muto e chi fa l'I.C.
Ma parlo di una cosa tipo come nella politica (destra e sinistra)....:)
Ieri ero ad un centro commerciale (per chi è diella zona di Caserta lo conosce....Il Centro Campania) con mia moglie e mio figlio che il 21/06 prossimo farà l'intervento per il primo I.C.
Ad un certo punto noto due coppie di ragazzi che parlavano con il LIS e lo faccio notare a mia moglie; il tempo di andare a recuperare mio figlio che correva avanti e dietro per il centro e trovo mia moglie vicino questi ragazzi.
Mi avvicino anch'io, con un pò di dificolta ci riusciamo a capire (più che altro capivano loro a noi) anche se noi facevamo molta fatica a capire loro.
Comunque io gli dico del problema di nostro figlio e che il mese prossimo lo impianteranno, e loro molto contrari (soprattutto uno che vedevo agitarsi molto) ci dicono che è un grosso errore farlo e che loro sono felici, che l'I.C. da problemi se ci urta qualcosa vicino ecc. ecc.
Da premettere che io e mia moglie non ci siamo fatti condizionare da loro e che simo convinti della nostra scelta, però volevo sapere da voi se e quali sono i problemi che puù recare un I.C. (intendo qualsiasi problema). Ringrazio in anticipo chiunque mi delucida!
Poi..subito dopo in un altro post, una mamma scrive questo:
Salve a tutti...mio figlio di 9 anni ha l'i.c e ora da solo ha deciso di fare il secondo impianto...speriamo bene !!
E dopo cinque minuti il figlio di nove anni scrive questo:
Eccomi sono io!! Sì è vero che ho detto di fare il secondo impianto!!
Credo proprio che il babbo di sopra può stare un pò più tranquillo..detto dalla bocca di un bimbo di nove anni...:-)
Le cose che accadono sul forum, sono bellissimi..
No comments:
Post a Comment