Wednesday, February 29, 2012

Il tema di Jordan (San Valentino)

Ok. Sento l'esigenza di condividere questo moment e Jordan mi ha dato il permesso di farlo, allora adesso vi racconto.
Ieri l'altro, Jordan è tornato a casa incavolato nero. Mi disse, "Mamma, devo scrivere un tema sul S. Valentino! Odio il San Valentino."
Allora lui ed io ci siamo messi al tavolo per scrivere questo tema. Ho detto, "Scrivi una cosa personalissima, così la Prof. capira' che sei un ragazzo serio (ricordatevi che è in una scuola nuova dal 9 Gennaio). Lui mi guardò e ha detto, Ok!.

Eccolo qua il tema:

Ho cercato in tutti i modi di evitare di scrivere questo tema perchè San Valentino è una festa molto dolorosa per me. Io ho 15 anni e non ho la fidanzata. Vorrei innamorarmi ma so che non sono pronto.


Quando ero molto piccolo alla scuola elementare, ogni anno portavo cioccolatini, fiori e bigliettini d'amore ad una mia compagna di classe che aveva gli occhi azzurri bellissimi. Una volta avevo anche preso un braccialetto della mia mamma per dichiarare il mio amore per lei, solo che la mamma mi ha sgamato e ho dovuto chiederla di restituire il braccialetto.


Alla mamma piace tanto San Valentino e mi fa dei regali ogni anno. Quest'anno mi ha regalato un paio di boxer con un lupo che ululula. Queste cose sono divertenti ma rimango male lo stesso. Io voglio trovare l'anima gemella. La ragazza ideale sarebbe bella, intelligente e divertente.


Dovrebbe essere sensibile perchè dovraà capire quanta difficoltà ho a parlare con le ragazze. Io sono un gentiluomo e vorrei trovare una ragazza che apprezza questo mio modo di essere, e che non cerca un tipo fichetto.


Insomma, spero tanto che per il prossimo San Valentino riuscirò a trovare questa ragazza perchè mi sto stancando di ricevere solamente i regali della mia mamma.

Okay.
Ieri sono andata a prendere Jordan a scuola - aveva avuto il rientro. Lui entra in macchina e mi disse, "Mamma, la Prof di Italiano ci ha fatto leggere il tema a voce alta davanti alla classe."
OMG!!!!
In classe sua ci sono 23 ragazze e 6 ragazzi.

Come è andato????

Vi dico solamente che mentre usciva per andare a scuola stamani...sentivo un certo "Ululuuuuuuuuuuuuuuu".

2 comments:

Alessandra said...

Jordan...
arriverà il momento in cui ti innamorerai e questo tuo amore verrà corrisposto...
belli i boxer che ululano ;-)))

Unknown said...

:-))))...Grazie!!
La mamma.