Friday, October 21, 2011

Io Sento

Ieri alla stazione mentre aspettavo le amiche in mezzo ad un casino alluccinante tra i clacson delle macchine; i treni che frenano; la gente che parla, che urla, chi ride..ho sentito un rumore alquanto strano..pensavo che fosse il distributore automatico dei biglietti..mi allontano un pò..ancora una volta sento questo rumore...mi giro- mi rigiro per capire cos'è..alzo la testa di fronte a me: l'enorme tabellone dei treni in arrivo e in partenza...quando scalano e girano le lettere..i numeri! Sento questo rumore e la prima cosa che ho detto: in tutti questi 6 anni che vengo in questa stazione ad aspettare le amiche non ho mai sentito questo??? 
Le mie amiche hanno avuto difficoltà a togliermi da quel posto..ero e sono felicissima di aver sentito questo rumore "nuovo"...
Quindi, Davide anch'io ho provato la tua stessa cosa, mi aspettavo molto quel giorno tant è vero che quando tornai a casa con la scusa di mal di testa tolsi l'impianto...mi ponevo la domanda: e se ho fatto la scelta sbagliata?
La mattina seguente mi feci forza, lo misi e da quel giorno ho scoperto il mondo dei rumori....e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e più mi si accumula il mio serbatoio della felicità.
- Neira

No comments: