Tuesday, December 30, 2008

Anno Nuovo e Buoni Propositi!

Non è facile ricordarsi del fatto che siamo donne e non solo mamme specialmente quando il nostro compito è di crescere un bambino con una disabilità. Ricordatevi di trovare qualche spazio per la coppia mentre vivete questa esperienza...è fondamentale. Insomma, vi auguro un Anno Nuovo 2009 pieno di tranquillità e serenità sopratutto per i vostri figli. Questa è la lista dei miei buoni propositi per l'anno nuovo:

1. Fare molto esercizio fisico!

 


2. Pulire casa e fare il bucato ogni giorno!

 


3. Occuparsi dei lavori della manutenzione della casa.

 


4. Viaggiare...molto!

 


5. Ricordarmi di fermarmi per annusare le rose.

 


6. Avere cura della mia macchina...

 


7. Ed anche di mio marito...(Non sprecate l'acqua!)

 


8. Mai girare le spalle ad un amico.

 


9. Ricordare ogni giorno ai miei figli che avranno il mondo ai loro piedi!

 


10. Far si che il mio libro diventi la sceneggiatura di un film!



HAPPY NEW YEAR 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 comment:

Elisa said...

ciao jodie!
buon anno anche sei in ritardo!
speriamo che il 2009 porti tante buone nuove!

P.S. complimenti per le foto! ;)