Saturday, September 10, 2011

Impianto Cocleare da Nonno:-)

Un anno fà:
Oggi è un anno che ho fatto l'intevento, e proprio un anno fà ero quì a cercare il coraggio per affrontarlo, tante e tante sono state le parole di incoraggiamento di persone che avevano già fatto l'operazione, fare il punto della situazione oggi mi è facile la mia vita è totalmente cambiata mi sono ripreso la mia parte di mondo che mi appartiene non vivo più nella bolla silenziosa che circondava le mie giornate, ho ancora qualche difficoltà ma il grosso è superato la cosa che ancora mi stupisce è riuscire a parlare e ascoltare al telefono invece la cosa più bella è sentire Camilla, sentirmi chiamare.......nonno vieni a giocare.........oppure........mi porti da ciccio...tutto questo è semplicemente fantastico. Quindi faccio una raccomandazione ai giovani che leggeranno questo post.......... Non perdete mai la speranza lottate con tutte le vostre forze sentire è bello, è bello sentire i suoni le voci di chi ci è caro ed è bello vivere la vita........ Buonagiornata a tutti

No comments: