Tuesday, September 6, 2011

Alla Scoperta dei Suoni Perduti...


La storia di Massimiliano...

Carissimi AMICI, sono appena tornato a casa...ora vi domando ki potrebbe aver fatto più in fretta di me??? ;-))) vi dico solo: il 29/06/2011 fatto prime visite valutazione e test logopedico...10 giorni dopo fatto TAC e RM...il 21/08/2011 ricovero...il 22/08/2011 ore 9 intervento ed oggi 24/08/2011 ore 10,15 prima attivazione....penso ke sia da record!!!! certo ke ora arriva il bello e kissà se non batto pure questo??? l'IMPORTANTE è CREDERCI e IMPEGNARCI....mi ritrovo davanti a me una strada...anzi...un'autostrada ke mi porterà lontano...GRAZIE anke a TUTTI Voi ke date MOLTE speranze e certezze...1 MEGA ABBRACCIO
(Chirurgo: Dr. Diego Di Lisi, Torino)

Oggi 24 agosto 2011 ore 10,15 : CIAK...azione...Titolo del film: "Alla scoperta dei suoni perduti"

...ekkomi tornato dal mappaggio....x essere il secondo, niente male....GRAZIE a tutti x il pensiero... wwwooowww!!!!!!! sto già sentendo i tasti della tastiera mentre scrivo.....;-))))))
primo giorno di lavoro.....UUUUUUUHHHHHHH.....ke cccaaaooosss....sto scoprendo 1 giungla inestricabile di suoniiii......
premessa...non lavoro in ufficio (magari!!!) ma in fabbrica metalmeccanica circondato da macchinari ke fanno 1000 rumori (quello è in vero inferno), ti posso dire ke prima con protesi solo a lato non impiantato sentivo si i vari rumori ma non le frequenze più acute ke mi mancano, mentre il lato impiantato non portavo neanche più protesi xkè oramai era "andato". Ora il mio caos è ke sto sentendo con frequenze molto acute tanti rumori ke mi è difficile decifrarle, qualke rumore riesco a capirlo xkè lo intuisco, ovvio è solo inizio ma col tempo, coi vari mappaggi sarà meglio. L'unica pecca x ora è ke avendo risvegliato il nervo provo quella sensazione di squilibrio, questo è normale, ma nessun mal di testa, nausea x fortuna.

Mentre quando sono in 1 contesto tranquillo, tipo a casa, ci sono molto meno rumori di fondo e quindi mi è più semplice "studiare" i nuovi suoni. Stai serena, armati di molta pazienza, non essere ansiosa, è normale ke all'inizio ti "sentirai" confusa, ma se parti preparata, consapevole e prevenuta a questa eventualità, ti sarà molto più facile superare questa "crisi" iniziale, anzi, è lo spirito, stimolo giusto ke ti porterà a migliorarti, recuperare più serenamente nel tempo. Ogni ostacolo ke supererai è 1 vittoria x se stessi...quando vuoi sono a Tua/Vostra disposizione...AUGURONI e ad "risentirsi" molto presto... ;-))))

No comments: