Sunday, April 5, 2009

L'Adulto ed Il Mappaggio dell' Impianto Cocleare: Video

Abbie, è una blogger Americana che ha fatto questo video durante il suo primo mappaggio. Sono rimasta colpita dalle domande mirate che le ha fatto la sua audiologa. La metto qui in Inglese con i sottotitoli nella speranza di trovare un pò di tempo per fare la traduzione. Guardando questo video mi ha aiutato ad aiutare la mia audiologa nel fare il mappaggio di Jordan. Più informazione che abbiamo come genitori, più che possiamo collaborare con i medici che curano i nostri figli...

3 comments:

Me said...

Non riesco a visualizzare il video. Mi dà il messaggio "invalid video" Peccato mi interessava molto , ho fatto 3 giorni fa il mio primo mappaggio!

Unknown said...

Ciao Lidia,
clicca qui:
http://www.youtube.com/watch?v=YFBUNJtT39Y
Il server dell'altro con i sottotitoli non funziona da sta mattina...
La persona che ha fatto questo video si chiama Abbie e scrive un blog anche lei...
http://contradica.blogspot.com/
Se hai bisogno o hai qualche domanda, mi puoi scrivere a jodi@rallycaps.net
Ciao

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie