Tuesday, April 17, 2012

E' Cosi'....

Vittoria è la mia luce, Vittoria è il mio sorriso e le mie lacrime, è il fulcro dei miei entusiasmi e delle mie disperazioni, il suo percorso è stato il mio cammino, il suo vacillare è stata la costruzione delle mie certezze, le sue sicurezze sono domande che mi pongo ogni giorno e che mi fanno crescere, la sua sordità è stata la mia scoperta del saper ascoltare, le sue parole sono il canto in cui ho cancellato la paura dei silenzi, i suoi movimenti sono la danza del mio cuore, dei miei pensieri che trovano conforto nel ricordo di quella domanda che feci al clinico otorino mentre la stringevo piccina di 1 mese"ma Vittoria parlerà?", ogni volta che simpaticamente mi"lamento"che non sa stare zitta!!! Evviva i bambini, evviva l'impianto cocleare!
-Elena

No comments: