Friday, November 6, 2009

Santa Mamma *Smile*


Quanto mi piace la grinta di questa mamma. Quando ho letto questo commento- l'ho subito rubato per spargere la sua voce...qui:


Il titolo del post scaturisce - "Mi Guarda Negli Occhi".

Il mio bambino è sordo ma questo non gli impedisce di essere il mio meraviglioso bambino anche con quella specie di parabola attaccata alla sua testolona. Anche se non riesce a dire tutte le parole...anche se non riesco a comprendere tutte le sue parole, ma.....come gli dico sempre: "Amore mio,la mamma è sorda, non capisce, ha gli orecchi sporchi!"

E così quando sta per arrabbiarsi a queste parole comincia a ridere alla grande!!! Altre volte gli faccio ripetere la parola che non capisco e ogni volta che lui la dice gli sparo una parola che non c'entra niente, e così lui è convinto che sono io che non capisco e mi prende in giro... E alla fine grazie a questo giochetto riesco a correggerlo, a fargli dire la parola nel miglior modo possibile e a farlo ridere di brutto. L'unica cosa è che alla fine lui è convinto di avere una mamma un pò rinco.....nita:-P

Mio figlio ha imparato nel tempo a guardare negli occhi, ad usare all'occorrenza il labiale, a progredire giorno per giorno a suon di duro lavoro.

Nella vita niente ti viene regalato, handicap non handicap le cose devono essere conquistate...bisogna imparare ad apprezzare anche le piccole cose.
_________________
"Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere".

No comments: