Bene, dopo quasi due anni di blogging ed interazione virtuale con molte persone incredibili, ho finalmente incontrato alcune di queste famiglie ed i loro fantastici bambini! Siamo arrivati, abbiamo incontrato Batman e Robin e sicuramente abbiamo mangiato molto! E’ stato un momento di divertimento per tutti..
Ho parlato con una mamma che mi ha confidato che lei raramente si sente a suo agio a parlare della sua esperienza di mamma di un bambino sordo con altre mamme di bambini udenti, per cui poter passare una giornata con altre famiglie che vivono la stessa situazione è stata per lei una cosa incredibile.
Altre due mamme hanno parlato delle scuole nelle vicinanze e delle varie opzioni per le logopediste. Un’altra di batterie e processori. Tutte abbiamo parlato dell’IC. Un signore mi si è avvicinato e mi ha chiesto perchè erano venuti Batman e Robin, erano qui per una festa? Io gli ho detto ch enon era una festa ma un gruppo di genitori che si erano riuniti e che avevano in comune il fatto di condividere l’esperienza dell’IC. Lui mi ha detto che anche il cugino di sua moglie ne aveva uno. Io gli ho detto “Davvero?” e lui mi ha risposto “Sì, ha cambiato la sua vita..
Di sicuro ha cambiato la vita delle famiglie in quel parco e per due ore non abbiamo fatto altro che parlerne..
No comments:
Post a Comment