Friday, January 27, 2012

Figlia di Mamma

vi racconto la mia storia....
A 2 anni io avevo avuto la febbre altissima, otite e tonsile, un giorno il pediatra non si era accorda nulla, si era accorda il mio zio che aveva buttato un mazzo di chiave e io non ero voltato. Mia madre si era sospettata che ero sorda. Infatti il pediatra mi visitò e mi diceva che era ormai sorda e stupida, mia madre si era infuriata e dice " Mia figlia è molto inteligente e più sveglia di te". Un giorno noi eravamo andati via a Milano dalla mia città bellissima Siracusa. In tutti anni mia madre mi portava due volte alla settimana a milano per logopedista e psicopromiscità e tante cose. Portavo le protesi acustici.
Dopo le scuole pubbliche, il lavoro di moda, sposata e 2 bambini stupenti utendi. A 40 anni con impianto cocleare, ho lavorato con il teatro come costumista e scenografia, sono una donna fortunata come altre utende, devo ringraziare con cuore alla mia MAMMA che mi aveva aiutato a superare la volontà, normalità e la carriera.
-Cristina

1 comment:

Tim said...

The technology just doesn't exist yet to supply a good refurbished battery. Inside the battery these cells are exposed to some solution (generally acidic). It includes 38 miles of the Wendell Ford/Western Kentucky Parkway, which will be upgraded to federal interstate standards in several areas, and 17 miles of current I-24, which will bear dual signs for both interstate routes. Why does Interstate 10 tunnel under downtown Phoenix The system will run at lower processor speeds when enabling power management features and it will go into "sleep" mode faster when inactive.