Saturday, June 12, 2010

Prof. Burdo Va in Pensione..(?)


La notizia mi è stata confermata al Congresso NHS 2010 dove il Prof. Burdo ha partecipato ad un pannello internazionale di chirurghi insieme al Prof. Martini e Dr. Giorgio Lilli-(Anche presente, Prof. Gennaro Auletta)molto interessante. Alla domanda, "Ma due impianti cocleari sono meglio di uno?" Il Prof. Burdo ha risposto, "Ma veramente ha deciso Dio."
(Sento l'odore di una clinica privata...diciamo entro tre mesi?)


*Smile*


Alla festa di primavera per salutare il dottor Burdo
Si svolgerà domenica 13 giugno la tradizionale manifestazione alle Ville Ponti dove oltre mille partecipanti saluteranno Sandro Burdo ormai prossimo alla pensione
Audiovestibologia in festa. Domenica 13 giugno, si svolgerà al centro congressi Ville Ponti, la tradizionale Festa di Primavera che vedrà la partecipazione di 1200 persone.
Sono tutti i pazienti e famigliari di pazienti del dottor Sandro Burdo, responsabile del servizio dell'ospedae di Circolo che il prossimo agosto andrà in pensione.

C'è attesa, infatti, per il suo ultimo discorso da "dipendente" pubblico. È probabile che lo specialista annuncerà il successore a cui proprio ieri è arrivata l'investitura ufficiale da parte dell'azienda. Si tratta della dottoressa Cristofari che arriva dall'Asl di Ivrea dove ha chiesto e ottenuto la mobilità.

Oltre al momento dei saluti, la festa organizzata dall'AGUAV, Associazione Genitori ed Utenti Audiovestibologia Varese, in collaborazione con la Fondazione Audiologica Varese onlus, si aprirà con la consueta la conferenza scientifica al mattino presso la Villa Napoleonica. nel frattempo, nei giardini del parco, la squadra dei Vigili del Fuoco, le Gazzelle dei Carabinieri, l’ambulanza del 118 forniranno il loro supporto sia operativo che di intrattenimento per i bambini. Principe delle attrazioni sarà anche quest’anno l’elicottero della Polizia di Stato che permetterà l’accesso ai bambini al suo interno.
Un’orchestra sinfonica di 11 elementi allieterà il dopo pranzo così come l’allegria della rock band “Trifase”
Ville Ponti si trasformerà in una città dei divertimenti per grandi e piccini in una manifestazione unica per la città di Varese.

2 comments:

Katia Rossi said...

Grazie Prof. Burdo, per tutto quello che ha fatto per le migliaia di persone che l'hanno seguita nel suo cammino, grazie per aver dato due orecchie nuove ai miei nipoti, che ora quando giocano con gli altri bambini e li chiamo...mi sentono... Sembra poco ma pochi invece possono capire quanto significhi. Grazie e si goda la sua meritata pensione anche se in cuor mio...mica ci credo tanto....

Unknown said...

Bello...