Tuesday, February 16, 2010

Aggiornamento Luca- Ogni giorno un altro suono:-)


Ciao a tutti...

Questa mattina ho fatto la mia solita corsetta domenicale e a un certo punto ho avvertito un suono che era da un tempo infinitamente lontano,(eh si perchè è stata una delle prime frequenze che ho perso)che non sentivo: il cip cip di u...n uccellino: era un pò metallico tipo suono eletttronico avete presente la disco dance degli anni 70-80? Giorgio Moroder, Donna Summer? Ma era proprio un'uccellino visto che non c'era nessuna band che suonava.Ah ah ah ah!!! FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

*E*

Sono già al terzo tentativo ma mi rimane proprio difficile scrivere ciò che sto provando in questo momento. Vi posso dire però che sono tornato a far parte del mondo sonoro. Sento dei suoni che con le protesi non sentivo per niente, vi faccio alcuni esempi: io possiedo una macchina reflex analogica una olympus om 20 ,nella parte superiore c'è un selettore che serve per accendere la macchina nei suoi vari modi(si può usare in manuale o in automatico) oltre a questo ha anche una posizione per verificare lo stato delle pile, questo si verifica tramite un beep continuo. Questo suono l'ho avvertito ieri dopo non so quanto tempo fa: Io lavoro in una catena di montaggio di autocaravans,la mia mansione si svolge all'interno e quando vi salgo accendo la centralina,un pannello di controllo collegato a tutte le funzioni all'interno di esso(luci riscaldamento aria condizionata ecc) dopo due anni che stiamo usando questo tipo di centralina solo la scorsa settimana mi sono reso conto che al momento dell'accensione la centralina emette due beep intervallati fra di loro, ma poi ce ne sono molte altre e non vi voglio stancare. Uno dei difetti se così lo posso definire che ho trovato sull'ic, cosa che con le protesi non avevo, è la praticità, proprio sul mio padiglione non ci vuol stare, ma ho già rimediato quando lavoro mi metto una fascia tipo figlio dei fiori (così mi ha battezzato un mio collega)Bè ora vi saluto e vi dico che se tornassi indietro non esiterei a rifare tutto ciò che ho fatto anche perchè per me l'operazione e il post non sono stati molto traumatici.
Un salutone a tutti voi,
Luca

1 comment:

Mighe said...

Oddio non avevo visto questo post! Mi è venuto da piangere, mi ha fatto rivivere momenti non lontani eppure distanti rispetto a dove sono ora :) Che commozione!