Monday, August 13, 2012

L'Amore è Sordo....tic tic tic

 

Sta girando facebook la notizia del "Film "L'Amore è Sordo" Interamente Sottotitolato in Italiano ... nel Cast ci sono alcuni figli di Persone SORDI, Conoscitori di Lis, Attrici ed Attori Famosi, Ecc. Il film è da vedere ASSOLUTAMENTE! 
Il 21 agosto su Rai Uno Ore 23 il primo Film Dura circa mezzora."



L'AMORE è SORDO nota di regia -DUCCIO FORZANO

by L'amore è sordo on Thursday, August 9, 2012 at 11:55am ·
Come sempre non si riuscirà ad accontentare tutti, ma come si fa?
Finito.
Abbiamo scritto i titoli di coda con il fedele Andrea Cianti e in questa giornata infuocata di Agosto insieme a Eliana e Valentina chiudiamo definitivamente il capitolo della puntata pilota.
Comunque vada, resta un'esperienza umana molto forte, il gruppo che si è creato ha dell'incredibile.
Abbiamo lavorato con tempi strettissimi, le difficoltà non sono mancate e abbiamo beccato anche l'unico giorno di pioggia da tre mesi a questa parte, proprio la giornata degli esterni in spiaggia.
Ma non ci siamo fermati, avanti come degli arieti, insieme, coesi.

Certo con piú tempo probabilmente avremmo migliorato alcune cose, ma queste erano le condizioni.
Personalmente sto conoscendo piano piano il mondo dei sordi e ne  sono affascinato, colpito dalla forza di queste persone che vivono in un mondo senza suoni.
Abbiamo giocato e ci auguriamo di continuare, migliorando il messaggio positivo che già nella puntata pilota esce in modo prepotente.
Le vostre critiche saranno preziose per la scrittura dell' eventuale serie e perdonateci se non siamo riusciti ad accontentarvi tutti.
Abbiamo lavorato con passione e in buona fede e alla fine questo è quello che conta.

Grazie a tutte le persone che con il loro prezioso contributo hanno partecipato alla realizzazione di questo piccolo grande progetto.

Duccio Forzano



1 comment:

Anonymous said...

vediamo un pò come sarà!