Tuesday, April 26, 2011

Calcio e L'Impianto Cocleare


Un mese fa una mamma ha contattato il forum con la domanda, "Il mio figlio che ha l'impianto cocleare vorebbe giocare a calcio, ma ho paura. Può giocare a calcio con l'impianto cocleare?"

E noi mamme, babbi, adulti, ragazzi del forum abbiamo risposto di si. Ognuno ha contribuito un'idea su come tenere fermo il processore e su come proteggerlo meglio.

La settimana scorsa, la mamma ha lasciato questo commento...

Volevo condividere con voi, la gioia di mio figlio, 5 anni quando lunedì è entrato dentro lo stadio di calcio. Era incredulo, aveva una luce negli occhi che non si può descrivere, continuava a ripetermi: mamma ma davvero gioco a calcio!! ma davvero posso !!! Voglio ringraziarvi per i vostri consigli che ci hanno convinto ad iscriverlo alla scuola calcio. Le mie ansie e la mie paure si sono un pò affievolite nel vedere quelle gambette che correvano, felice insieme agli altri bambini e nel capire che deve vivere come tutti la sua vita. Tanti auguroni di buona pasqua a tutti voi e le vostre famiglie.

No comments: