Sunday, January 17, 2010

Appena Attivato!


Ciao a tutti,
Martedi 12 Gennaio mi hanno attivato l'IC e devo dire onestamente che non è stato entusiasmante anzi mentre mi stavano riprendendo con la videocamera, al momento che ho sentito la voce della Dott.sa mi sono messo a ridere. Ma superato questo momento mi sono chiesto:è questo l'IC? Ma avevo già letto anche altre esperienze solo che non mi aspettavo una cosa del genere. Il problema più grande sono le voci- sono talmente diverse da come le ricordavo, mentre per i rumori riesco a sentire cose che prima nemmeno immaginavo che avessero un suono(per esempio la tastiera del computer). Bè credo che questo sia solo l'inizio di un lungo percorso tutti mi dicono di avere pazienza e io proverò a tenere duro.
Ciao a tutti alla prossima


*Smile*

Lui mi ha mandato questo sms...spettacolare!

Ciao Jodi,
Prima giornata di lavoro e non vedo l'ora di un pò di pace. La mia mansione mi crea dei problemi con l'ic. Sento tanti rumori che non sentivo da tanto tempo ma sento ancora Topolino (Normalissimo) e tutta la Walt Disney...


Sente...capito! Adesso ci vuole pazienza, impegno e concentrazione...non è una magia, è un impegno.

No comments: