Wednesday, March 4, 2009

Ma Va!

 
Quando uno con il processore dell'impianto cocleare va in giro, non può mai sapere cosa potrebbe uscire dalla bocca di chi non sa dell'impianto. Questa storiellina qui, detto da un membro del Forum SOL, non mi stupisce...

"Te ne racconto una io che mi ha divertito:
Un bel giorno stavo a Roma, dentro la Metropolitana, un tizio lungo ed allampanato, alla mia sinistra, mi osserva dall'alto in basso e mi fa:
Scusi, è un nuovo modello di MP?
Lo osservo e gli dico: perchè mi fa questa domanda?
Lui di rimando: eh, beh, vedo un auricolare circolare e marrone attaccata sopra al tuo orecchio sinistro...
A quel punto mi sono trattenuto dal farmi una risata e gli ho detto: mannò, è un impianto cocleare
Lui: Impianto cocleare? Una nuova tecnologia per sentire la musica? Com'è la musica? Di alta definizione? Suono Laser? o che roba...
A quel punto dovevo scendere: l'ho salutato dicendogli vai su Google e cerca con la parola chiave cochlear implant. Vedrai che musica... *Occhiolino*
Sono uscito dalla metro e ho cominciato a ridere da matti....
Eh, che ci vuoi fare? Io mi prendo gioco allegramente di queste cose...
*Smile*

Altro che musica! Mike McConnell è Sordo!

No comments: