Sunday, January 11, 2009

Tema di Jordan


OGGI SEI PARTICOLARMENTE MALINCONICO, NON C'E' UN MOTIVO PRECISO, MA SEI UN PO' DEPRESSO DA STAMATTINA E SEMBRA CHE TUTTO TI SIA ANDATO STORTO.
BASTA! DEVI ASSOLUTAMENTE RITROVARE IL BUON UMORE E PERCIO'DEVI FARE QUALCOSA CHE TI AIUTI A CAMBIARE QUESTO MOMENTO NEGATIVO.
COSA FAI? DOVE VAI? CON CHI STAI? ORGANIZZA QUALCOSA CHE TI FACCIA STAR BENE!!!!!!!!

Il Tema di Jordan:

Oggi una giornata non troppo buona, mi sono ritrovato a pensare a qualche cosa che mi facesse tornare il sorriso sulle labbra, qualcosa che mi facesse essere felice. Pensa e ripensa. All'inizio non riuscivo a trovare nulla di veramente speciale. Avevo pensato di comprare il gioco "Spore" per il computer, ma costa troppo e non è una cosa speciale. Avevo pensato di andare a scoppiare i petardi, ma è troppo pericoloso e non è una cosa speciale. Avevo pensato di leggere un libro, ma forse è un libro triste per cui non basta. Avevo pensato di farmi comprare l' X-Box ma ho già ricevuto molti regali e non sarebbe giusto.

Pensandoci bene ci sarebbe una cosa che mi potrebbe rendere felice. Io vorrei portare i miei amici in viaggio con me negli Stati Uniti. Mi piace pensare di portarli a trovare i miei nonni Americani. In America, gli farei vedere la casa con il prato per giocare e la piscina dei miei nonni. Li vorrei portare a giocare a Bowling, dove io sono un campione, poi li vorrei portare allo zoo di Baltimore che è bellissimo.

Un'altra cosa io li porterei a vedere la partita di Baseball allo stadio, poi potremmo andare all'acquario di Baltimore e passeggiare nel porto. A mangiare li porterei alla famosa "Pizza Hut" dove fanno una pizza buonissima. Un'altra cosa che gli vorrei far vedere sono i gratta-cieli downtown che vuol dire in centro-città. Sono veramente molto alti e sembra di essere in uno di quei film americani. A proposito di film, li porterei in uno di quei cinema enormi a vedere un film, mangiando il popcorn. Un'altro posto che mi piace molto è il Mall, ovvero il centro commerciale dove all'interno ci sono tantissimi negozi, di tutti i tipi, ristoranti, ascensori, scale mobili, ecc...

Ecco. Prima ero triste, ma adesso, dopo aver pensato ad andare in America con i miei compagni, sono di nuovo felice perchè so che ci potremmo divertire un mondo.

-Jordan Eric Del Dottore, 12 anni, secondo anno della scuola media

*Mio figlio! Smile*

No comments: