Friday, April 12, 2013

Qualcuno di voi conosce JORDAN il bimbo su YOU TUBE?

Questa e' stata la domanda che ho dovuto leggere un paio di volte prima di essere veramente sicura che parlava di mio figlio.
La Mamma, una nuova entry sul forum ha scritto: "Ho visto il video e mi sono tanto emozionata, sino a piangere......perchè solo noi possiamo capire quello che c'è dietro ai nostri figli!!!!"

Poi, un'altro genitore subito dopo di lei, ha scritto:

"È vero...quando abbiamo scoperto la sordita di Chiara quasi subito ci hanno consigliato ic....noi non sapevamo nemmeno che esiste...inserendo su you toube ...bambini impianto cocleare..è apparso un bel bimbo con occhiali che diceva mi chiamo Jordan Del Dottore. .........e abbiamo capito che tutto é possibile. ..e oggi dopo quasi un anno dal ic quando mia figlia dice "papà amole ti amo"siamo convinti della nostra scelta!"

Beh...e' figlio mio:-)
 

No comments: