Wednesday, April 3, 2013

Nuovo Progetto Cochlear: I Hear That! Mandate i video!!!

 
Partecipa al progetto "I Hear That"

Cochlear sviluppa materiale didattico, informativo ed educazionale allo scopo di supportare una miglior comprensione riguardo al sentire, comunicare e allo sviluppo del linguaggio per portatori di impianto cocleare Cochlear, sistemi Cochlear Baha e protesi acustiche.

In questa ottica abbiamo intenzione di produrre un breve filmato dal titolo “I Hear That” ottenuto grazie al montaggio di diversi contributi volontari di propri utilizzatori o loro familiari da tutta Europa.

Lo scopo è riunire diverse esperienze, opinioni, visioni, pensieri, su quello che è il sentire per realizzare un cortometraggio che possa essere di supporto alla divulgazione di maggiori conoscenze e consapevolezza sulla sordità e sull’Impianto Cocleare. Chiunque può partecipare con il proprio contributo dando libero sfogo alla propria fantasia.

Se hai già un video o intendi farlo, segue questi semplici passi:
Scarica le istruzioni e il modulo di consenso per la privacy dai link in fondo alla pagina
Inviaci il filmato caricandolo su internet (link in fondo alla pagina) o inviacelo su support digitale (i supporti  non verranno restituiti).
Inviaci il modulo consenso per la privacy compilato in tutti i campi e firmato (In mancanza del modulo i filmati non potranno essere utilizzati). Il modulo deve essere inviato insieme al filmato, in formato digitale (scannerizzato) o via posta.

    Modulo per il consenso e istruzioni
    Modulo per il consenso per minori e istruzioni
    Link per caricare (si chiede di fornire nome e una mail prima di caricare)

No comments: