Saturday, April 27, 2013

I piccoli, grandi progressi con l'ic

 
A poco più di 5 mesi dall'intervento devo dire che i progressi si notano. La logopedista mi ha detto che sento cose che fino a un mese fa non sentivo... bella soddisfazione direi. Ieri sono stata ad un aggiornamento per il lavoro, si sa che ascoltando in una sala grande e quasi vuota le difficoltà di sentire sono in genere difficili, ma con un po di attenzione e con il labiale sono uscita soddisfatta..ho sentito tutto, anche se qualche parola mi è sfuggita. Ora aspetto il terzo mappaggio che mai più mi danno l'appuntamento e spero ancora di migliorare. A chi ancora non mi conosce voglio dire che io sono diventata sorda in età adulta. Con questo breve riepilogo della mia vita da impiantata volevo far coraggio a chi ha affrontato l'0perazione ultimamente, di non scoraggiarsi (come lo ero io) e auguri a tutti .. ♥
- Patrizia 

No comments: