Tuesday, August 16, 2011

La Goccia che...

"Ogni giorno che mi sveglio il mio primo pensiero è sentire e dire Buongiorno mondo dei rumori" :)

Prima...
Ci hanno messo 4 anni per convincermi a fare l’impianto….l’anno scorso esattamente l’11 novembre nn me lo posso dimenticare…all’esame un prof ha manifestato una discriminazione nei miei confronti….andava tutto bene anzi il prof era contento ke ero cosi interessata alla sua materia fino a qnd a una domanda ke nn capii dissi : prof me la può ripeter? 

Lui aveva ripetuto con la sigaretta in bocca e voltandosi dall’altra parte…ancora una volta gli chiesi di ripetere cn la speranza di capire cosa diceva…niente…per la 3 volta ke nn riuscivo a capire dissi : prof ho un problema all’udito le dispiace scandire le parole…lui mi ha guardato cm se fossi un mostro…una che avessi problemi mentali non di udito…e disse venga la prossima volta perché penso ke lei nn ha studiato abbastanza bene…sono tornata a casa ho preso il numero e dissi : mamma ho deciso di fare l’impianto xke ormai cn le protesi sono arrivata fino a dove potevo arrivare nn riuscirò mai a superare i limiti ke mi impone il mio udito…se voglio lavorare un giorno cn meno difficoltà devo cambiare…e cmq prima dell’intervento ho fatto qst esame e l’ho preso volete sapere come??dopo avermi umiliata per 1 ora alzo la voce : professore lei ha un problema io ho un problema cerchiamo di risolvere qst problema sennò c’è il preside ke saprà come risolverla...nn riesco a odiarlo sapete?? Perchè è stato lui a convincermi di fare quest impianto…

Dopo...

Va molto bene sono stata al mare e ho sentito le onde…la musica le persone che parlavano tutto allo stesso livello…cosa che con le protesi nn sentivo..sentivo solo voci..durante il viaggio in makkina ascolto la musica snz dover alzare il volume per poter coprire il rumore della macchina invece ho ascoltato la musica cn il rumore del motore e dell’ aria condizionata…bellissimo!!!​e poi nn mi si sono tappate le orecchie..nn so perché ma nei viaggi lunghi mi si tappavano…le paroline qlks le capisco ma per qll ci vuole tempo…vado piano piano sempre alla scoperta di qlks di nuovo e ignoto fino a qlk tempo fa…nn solo l’impianto mi aiuto devo collaborare pure io con l’impianto..qst lo devono sapere tutti

No comments: