Thursday, February 10, 2011

L'Impianto Cocleare...Un Anno Dopo

Un anno fa...
MI OPERANO il 9 febbraio. Ho tradotto questo video e lo dedico a chiunque mi sta leggendo, con la speranza di farcela e di riuscire a trasmettere senza difficoltà la mia attenzione, la mia simpatia ed il mio pensiero in mezzo a qualunque conversazione di gruppo.
Con l'impianto cocleare andrò oltre le regole che la natura mi ha imposto, non mollerò mai e lotterò fino alla fine!



Ieri...

è passato 1 anno. Davanti a 1 persona, non ho problemi. Ma quandko siete in gruppo, continuo a non capirci niente: è come se voi parlaste velocissimamente e non faccio mai in tempo a seguire il filo del discorso. Nonostante tutto ciò, con soldi&sesso&salute vado alla grande e non perdo mai la speranza che con l'i.c., potrò migliorare. Un giorno sentirò le vostre cazzate (in senso positivo eh) e vi risponderò con una ancora + grossa!^_^

(Arte...Sara Veronese)
 

No comments: