Monday, May 17, 2010

Il Telefono e L'Impianto Cocleare...PC:-D


Ciao a tutti,


ho fatto l'impianto 9 mesi fa e proprio come una gravidanza, finalmente ieri ho fatto la mia prima telefonata con un'amica che parla velocissimamente veloce..inutile dirvi l'emozione che ho provato a sentire i suoi mugugni, le sue parole, i suoi pensieri, anche le urla contro la sorella :-) Credevo di non riuscirci e credo che sia tutto un blocco psicologico. Per quanto riugurda i cellulari, con l'impianto cocleare parlo benissimo con samsung, usando il cavetto ma anche a campo libero; mentre con un nokia, vecchio modello, non mi sono trovata bene. I telefoni di casa, non dispiacciono, ma devo continuamente trovare la posizione adatta per sentire più forte la voce dell'interlocutore. Non so se è un problema di mappaggio. Vedrò a breve. Non nascondo di essere davvero contenta e soddisfatta di avere optato, a 35 anni, per l'ic.

Ciao a tutti


Risposta:


...Anch'io ho avuto il tuo stesso problema con il telefono di casa...pensavo che fosse il mappaggio oppure era il telefono che non funzionava bene...dopo diversi mesi ho scoperto che era il modem che dava noia (lo faceva pure a mia madre)..sicche quando mi serve stacco il modem e mi trovo meglioXDXD....se hai il modem collegato al telefono di casa prova a staccarlo =)=)=)

3 comments:

Unknown said...

ciao , ho anch'io un impianto cocleare da tre mesi.
Vorrei sapere che cavetto usate per il cellulare ? E' lo steso per la tele?.
grazie ciao

Unknown said...

Ciao Silvano,
Anna ha lasciato questa risposta alla tua domanda: ciao, io uso cavetto per parlare al cell ed è il cavetto dell''impianto che hai. non tutte le marco hanno il cavetto. La tv , invece ne ha un' altra che non va bene ad esempio per il pc. Cell e pc hanno stesso cavetto.
(se ci sei su fb, cliccami ciao)

Jacksonvehs said...

As of 1/19/11 All of the the names are now known : 17-year-old Melissa Martinez from New Orleans ( originally Scotts Valley, California ); 20-year-old 21-year-old Katie Simianer from Alliance, Nebraska, Jonathan Guerrero from Texas, 22-year-old Jeffrey Geerts from Abbotsford, Wisconsin, and 23-year-old Nicole Pack from Pittsburgh ( who went by the nickname "Nikki."). The sixth was more reciently named as Justin W. Lutz, 29, was from either Kansas or Missouri. Family and friends believe that Samuel "Sammy" Thompson of New Orleans also died in the fire. The final name I got from a comment below and have not seen any related news stories, although I was able to find enough to confirm this. He was Tony Zaleta, who I believe I remember busking with a guitar.(see memorial updates below) If you do not have this information, it can be looked up from the model number of your diesel forklift. interrupted and the fuel may not be used completely. Pass an initial drug screen test