Monday, May 24, 2010

IMPROVVISAMENTE SORDA...


Ciao Jodi,

ho letto la tua intervista su "CHI" e mi ha emozionato. Hai avuto tanto coraggio e ti ammiro molto..siete una famiglia splendida!!!

Anch'io come Jordan ho dovuto affrontar mille problemi, essendo normoudente fino un anno fa, ho dovuto accettare questa nuova condizione di vita e non è stato facile per me e le mia famiglia!! Ma con il mio coraggio e la mia forza di volontà sono passati 8 mesi dalla prima operazione e 3 dalla seconda e sono arrivata a buon punto!! Ascolto il mio cantante preferito, ascolto il rumore del mare e i suoni sono quasi come prima, quando ero normoudente!!

Volevo ringraziarti e raccontarti una parte della mia esperienza, perchè a volte ci si sente soli e il poter confrontarsi con delle persone che sanno di cosa sto parlando mi fa sentire capita!! Ti ringazio di aver raccontato la tua esperienza al mondo, perchè sarà utile alle persone come me per non farle sentire sole e alle persone che pensaranno di affrontare una nuova vita con l impianto coclerare!!!:)

A RISENTIRCI PRESTO!! Qui su fb..un abbraccio ROSSELLA:)

*E LA COMUNITA' CRESCE *SMILE**

CLICCATE A SINISTRA SUL FORUM IMPIANTO COCLEARE FACEBOOK PER ISCRIVERVI

Puoi leggere l'articolo su CHI qui.

No comments: