Friday, February 26, 2010

REALTA' SORDITA'?????????????????!!!!!!!!



Certe volte forse dovrei stare zitta. Ma certe volte è più forte di me e non mi riesco.

Sono sicura che chi vede questo video sente quella sensazione di benessere, quella sensazione di pace totale nel mondo, di voler bene a tutta l'umanità, ecc...e magari avrei potuto anche io provare quest'emozione fortissima se non per questa frase

*"e la mia voce è appena udibile"*

COSA??????

*"e la mia voce è appena udibile"*

Ma stiamo scherzando?

I sordi nati nel anno 2010 possono imparare a parlare E COME!

E se la gente che crea questo tipo di video percepisce la sordità in questa maniera, vuol dire che la Media non sta facendo il suo lavoro...e che non hanno MAI conosciuto mio figlio e tanti altri bambini nati sordi come lui.

No comments: