Monday, March 4, 2013

Cochlear Acqua Accessory: La Sentenza

 
Sono in vasca da bagno con mia figlia che ha indosso i suoi impianti... Il nostro primo bagno sentendoci bene entrambe. L'aqua accessory è facilissimo da usare e Matilde sentiva bene quello che le dicevo.
-Ramona
Gemma stamani ha fatto il suo primo bagno " con sonoro" lei era entusiasta, io piangevo come una fontana!!!! Assolutamente da acquistare.
-Ilaria
Edoardo, giovedì 21 febbraio 2013: ore 17.00 primo tuffo in acqua sentendo tutto: TUTTO. Avete presente la confusione di una piscina al chiuso: Edoardo ha sentito quando l'istruttore lo ha chiamato dal fondo della corsia. Edoardo aveva due occhi ancora più grandi di quelli che già ha: era esaltato!!! Esperienza fantastica.
-Francesca
Adesso io aspetto per poter provarlo con Jordan. Ho sentito dire che conviene mettere una cuffia per tenerlo fermo. Una mia amica americana ha provato l'esperienza Acqua Accessory con i suoi figli, entrambi con l'ic bilaterale, anche loro sono rimasti felicissimi. Lei ha detto pero' che sarebbe meglio un sacchetto piu' colorato per poterlo trovare meglio se dovessi cadere nell'acqua di mare, lago ecc.  
Inoltre, secondo noi, costa troppo per essere usa e getta e dovrebbero inventare uno ri-utilizzabile. Per adesso...dopo anni di silenzio sotto acqua, va bene
 
 Abbiamo chiesto alle mamme quanto hanno pagato e i prezzi sono i seguenti:
- 5 confezioni 15euro +iva

-15confezioni 36euro +iva

-30confezioni 54euro +iva
 
 
 

No comments: