Saturday, August 14, 2010

Sito Internet: Film Sottotitolati

 
Lilly ha lasciato questa domanda sul forum: Ciao a tutti, sto cercando di guardare i film online, sul mio pc, e cerco anche per i film italiani...si può avere sottotitolazione in italiano per i sordi (ai film italiani) ?

E

Karmen ha risposto lasciando questo sito:
Ciao Lilly, sono Karmen... ti consiglio di andare su http://cineblog01.com/film/category/solo-english-sub-ita e lì ci sono film con sottotitoli, ovviamente la lingua non è in italiano! Mi ha consigliato mio fratello! Spero di essere stata utile! Buone ferie a tutti!

Buona visione!

1 comment:

Unknown said...

Ho visto che va alla grande,mi piace molto, però la mia domanda era per i film ITALIANI con sottotitoli in italiano per i sordi...spero.
Un abbraccio, Jodi!