Thursday, June 24, 2010

PS. FORZA ITALIA!!!!


Mi piace tanto leggere il blog di Lidia perchè riflette spesso sugli avvenimenti della vita quotidiana e come l'impianto cocleare influisce su questi avvenimenti....

I mondiali al ristorante
Andate al ristorante con quattro colleghi uomini in questi giorni, indovinate un po' di che parleranno?


Aggiungete anche che il vostro impianto cocleare è meraviglioso ma negli ambienti rumorosi mostra tutti i suoi limiti, il ristorante è affollato e con il calcio dopo l'Heysel avete chiuso...


Insomma la pausa pranzo si presentava noiosetta, ma erano stati così carini a invitarmi mi spiaceva rifiutare.


Beh con un po' di meraviglia ho scoperto che adesso riesco a sentire bene un discorso tra altre persone e per giunta in un ambiente poco favorevole. Forse perchè anche in ufficio non si parla altro e ormai sapevo anche io già da prima che Lippi ha sbagliato, il gruppo dei vecchi ormai non regge più, l'Italia fa un brutto gioco e quello che manca è un nuovo Paolo Rossi?


Scherzi a parte come ho detto più volte ormai da molti mesi i progressi sono così infinitesimali da sembrare impercettibili; eppure, se noto con attenzione, esistono.


L'impianto cocleare non è una bacchetta magica. La vita, però me l'ha cambiata.

No comments: