Friday, April 30, 2010

"Gambe in Spalla e Pedalare!"


SECONDA PARTE

In conclusione noto soprattutto un fatto che mi fa sorridere, e cioè che mi trovo in una situazione paradossale : mentre prima “nulla sentivo, e nulla capivo”, adesso “tutto sento…e nulla capisco ugualmente”. E’ come si fosse passati da un estremo all’altro.
Considerazione negative? Essenzialmente una, l’enorme stanchezza soprattutto psicologica che si accumula. Fare esercizi tutti i giorni, allenarsi, prestare attenzione, cercare al tempo stesso di avere una propria vita…è davvero sfiancante.

Mi ripetono, poi, di trattare queste considerazioni alla stregua di pure curiosità, dal momento che quando comincerà la regolazione dell’impianto vera e propria (al momento non c’è alcuna regolazione specifica, bensì è tutto acceso al minimo volume, per vedere l’effetto che fa) cambierà tutto. Questo, insomma, è solo un assaggio. Non oso immaginare quando si comincerà a fare sul serio!

Il riassunto di tutto quello che ho scritto in una sola frase? Mi sto accostando alla giungla sonora, non riesco a penetrarla, ma cerco di guardarla più da vicino per capirla.

Ma insomma, l’impianto è bello o brutto? Nè l'uno nè l'altro. Piuttosto, c’è una sensazione di confusione completa. Sembra di aver a che fare con un marchingegno elettronico del quale non si ha il manuale d’istruzioni: quindi bisogna procedere per tentativi, bisogna “scrivere da sé il manuale d’istruzioni”.

E per finire le ultime parole famose: “Lavorate sempre tutti i giorni, allenatevi, che voi adulti ne avrete da lavorare!”.
Gambe in spalla e pedalare!


(Andrea...aspetto il prossimo capitolo:-D)

4 comments:

Unknown said...

Io leggo sempre tutto quello che tu stai pubblicando, Jodi, un grande saluto!

Ho letto il "confronto" tra Andrea a Nicola. Che mondo di suoni, mamma mia!....

Anonymous said...

Greаt ѕite you have here.. It's difficult to find excellent writing like yours these days. I really appreciate individuals like you! Take care!!
Feel free to surf my blog post - www.palsra.in

Anonymous said...

Ηi there, I discovered уouг web ѕite via Gоogle whilst searching fοr a similar topic, your ωebsite got here up,
it seems great. I havе boοkmaгkеd
it іn my gοoglе bоokmarκs.

Hello there, simрly chаngeԁ into aware of your blog thru Gοοgle, аnd founԁ that іt iѕ truly
іnformative. I'm gonna be careful for brussels. I will be grateful in the event you proceed this in future. A lot of other folks will be benefited from your writing. Cheers!

Also visit my webpage; Please Click The Up Coming Article

Anonymous said...

Hеllo, aftеr гeadіng thiѕ remаrkable post i am
alsο hapρy to share my knoωledge hегe wіth cоlleagues.


Feel free to visіt my weblog - V2 cigs