Friday, October 30, 2009

Buuuuuuuuuuuu!!!!! Happy Halloween!!!

 



 

 

 

5 comments:

Me said...

:D stupendo questo post! Lo farò vedere alle mie bambine che di certo si divertiranno!
Trovo anche molto utile quella lista di link che hai messo. Con molto piacere ho trovato anche il mio piccolo blog...
Io presto scriverò qualcosa sulla logopedia "avanzata" che sto facendo in questo periodo.
Bella e faticosa!

Me said...

Non ho resisitito! Stavolta ho rubato io a te la zucca impiantata!

anna rita said...

ho finalmente avuto il tempo di visitare in maniera approfondita il tuo blog.. mi piace veramente tanto e soprattutto sono veramente molto belle le foto dei bimbi con l'ic... le ho fatte vedere a mia figlia.. poichè lei nella città dove viviamo non conosce nessuno nella sua stessa situazione.... e penso che vedere altri bimbi nella stessa situazione... ci faccia sentire tt meno diversi...complimenti ancora- bac io

Unknown said...

Lidia...tutto tuo!!!! Quanto e quando vuoi...bacione!

Anna Rita- grazie mille e mi fa tanto piacere. Cerco sempre di far vedere a Jordan tutte ste ganzate che fanno le altre mamme per i figli e lui sorride da morire ogni volta. E' fondamentale...Un abbraccio- ci vediamo su fb:-)

Me said...

"tutte ste ganzate"...eh eh ormai sei proprio toscana al 100%...:D