Per quanto la diagnosi della sordità può essere veramente difficile gestire per una famiglia, siamo così fortunati di vivere nell'anno 2010: esiste lo screening uditivo neonatale, la diagnosi e l'abilitazione precoce e tante persone competenti che possono aiutare nostri figli ad essere autonomi in un mondo udente.
Un altro elemento che ho veramente apprezzato è stato il fatto che tutti i chirurghi, le logopediste e gli audiologi hanno sottolineato e rinforzato l'importanza di una collaborazione di qualità con le famiglie.
Per quanto gli Italiani possono criticare il sistema sanitaria nazionale, vi dico che i nostri figli hanno accesso agli interventi di abilitazione e chirurgia GRATIS ed il fatto di sollevare questo gran peso dalle spalle dei genitori in un momento difficilissimo vuol dire tanto...la situazione non è così in paesi come la Grecia dove il chirurgo è limitato nel numero di impianti che può effettuare.
Ho tante altre cose da condividere...piano piano.
Vorrei ringraziare Dr. Sandro Burdo per un congresso veramente importante di grande stile.
Ciao Jodi! Sai che ieri ho visto Burdo a Napoli? I miei medici infatti molto carinamente mi hanno invitata a un loro convegno.
ReplyDeleteNe parlerò presto sul blog.
Ora devo cercare un po' sul tuo quando parli di quel convegno su binaurale...ci sto pensando...
Hello, you site is very funny he told me to cheer up .. Merry Christmas.
ReplyDeletePRILIGY(DAPOXETINE) has been found to be safe and effective for the treatment of premature
ReplyDeleteejaculation, according to two major clinical trials. Dapoxetine is a short-acting
selective serotonin reuptake inhibitor (SSRI).
Hope to see same more information in futere.
ReplyDelete